5

News 2008


Venerdì 10 Ottobre si è svolto un meeting generale per celebrare il quarto compleanno della scuola. La serata è iniziata con il racconto della breve ma intensa storia della scuola, seguito dall'assegnazione di numerosi premi, alcuni importanti altri divertenti. Circa 30 dei partecipanti hanno poi proseguito la serata alla cena sociale. Gli insegnanti, ed il Maestro Shi De Yang dalla Cina, ringraziano tutti gli allievi e collaboratori per il costante entusiasmo e contributo allo sviluppo della scuola.

Lunedì 30 Giugno gli Insegnanti Walter Gjergja e Valter Carboni hanno raggiunto un importante accordo con la società KWON, leader nella distribuzione di abbigliamento ed attrezzature per le arti marziali. Durante la visita presso la sede centrale dell'azienda, a Monaco, è stato realizzato il servizio fotografico che KWON utilizzerà per presentare le discipline Shaolin: Walter Gjergja sarà il testimonial dell'azienda per le discipline Shaolin in più di 30 nazioni, e KWON contribuirà in modo importante allo sviluppo di alcuni dei progetti divulgativi ed umanitari della scuola. 

 

Venerdì 8 Febbraio si è svolta la cena di celebrazione per il Capodanno Cinese. I partecipanti hanno festeggiato l'anno del topo, primo animale dello zodiaco cinese, che rappresenta leadership, conquista, meticolosità, intelligenza, adattabilità, carisma, compassione, eloquenza, resistenza e amore, ma anche ostinatezza, possessività, critica, aggressività, furbizia e prepotenza. 
 

SHAOLIN WUSENG HOUBEIDUI ITALY

Corsi


Palestra Liceo Scientifico Donatelli Pascal
Viale Campania, 6
20137 Milano

Contatti


Inviateci una mail al seguente indirizzo e vi risponderemo il prima possibile
emailinfo@shaolinwusengitalia.it